B2B

Perché investire su di voi è investire su di noi?

Questa è una domanda che mi viene posta spesso, investire nella Cubicatura è investire nel futuro, il mercato richiede sempre più personalizzazioni nell’oggettistica, dal ricambio al componente d’arredo, e noi possiamo offrire svariate soluzioni.

Il nostro forte? Lavoriamo da anni nel settore dei grossisti, quindi:

1.- La capacità produttiva:con il giusto mix di esperienza e impianti ci differenziamo dalla maggior parte delle altre aziende più dedite al privato, siamo più veloci e flessibili per far fronte ad ogni esigenza nelle produzioni anche di larga scala mantenendo intatta la qualità.
2.- Un attento studio iniziale è un ottimo investimento sulle produzioni in progetto, siamo meticolosi nello studio di fattibilità e nella realizzazione dei prototipi, in modo da ottimizzare i tempi di produzione e realizzazione nel momento in cui passiamo alla fabbricazione su larga scala.
3.-Le conoscenze: l’esperienza, lo studio costante, l’intuizione e l’inventiva ci hanno consentito di creare nuovi metodi di lavorazione per poter far fronte anche alle esigenze più difficili come ad esempio garantire anche le plastiche rigide considerate non verniciabili come verniciabili negli anni. Siamo gli unici a poterlo fare.
4.- Gli impianti: siamo una delle poche aziende che fa quasi unicamente Cubicatura, vantiamo investimenti notevoli nel progetto grazie ai clienti che ci hanno sempre sostenuto e a quelli che ci sosterranno, il progetto si è rivelato funzionante. Una sola cosa, fatta al top.
5.- Le scadenze: da noi la puntualità è essenziale, la serietà e il rispetto per il lavoro non ci spaventano, così come gli straordinari.
6.- Rapporto qualità prezzo: Sembra la solita frase fatta, ma non lo è. Provare per credere.
7.- Le garanzie: siamo consapevoli della qualità del nostro lavoro. I nostri pezzi sono antigraffio e non temono l’incedere del tempo.
8.- La meticolosità: sapersi mettere nei panni del consumatore, ogni componente dev’essere all’altezza delle aspettative, ritocchi a mano anche su larga scala e controllo accurato sul 100% dei componenti.